giovedì 24 aprile 2008

SENTIMENTI








Fermati!
Fermati un istante,
lascia che il respiro della vita ti attraversi,
che il Silenzio riempia la tua Mente.
Io sono Silenzio!
Fermati e ammira la maestosità dell'esistenza,
e godere della musica perfetta che è stata composta per te.
Io sono Musica!
Fermati e armonizza il tuo Cuore e la tua Mente,
così da riscoprirti parte del Soffio Vitale.
Io sono Cuore e Mente!
Fermati e fai della Semplicità la tua Risorsa più efficace,
ed immergiti nei pensieri di Amore vissuti... e da vivere.
Io sono Amore!
Fermati e permetti all'Entusiasmo di manifestarsi,
per darti il meglio della Vita,
perché te lo meriti,
perché sei speciale,
perché Io sono Entusiasmo

Non conosco l’autore. Ma è molto BELLA.
Ciao Salvo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

.......infatti io sono fermaaa!
ferma nell'ammirare la Natura,gustare il Bello,sentire emozioni,ascoltare l'altrui voce! e dire ciò che penso!
ciao Salvo,splendida lirica!
un carissimo saluto
angela

Anonimo ha detto...

ma che anonimo!sono io...angela!
mio nipote mi fa certi stupidi scherzi!!!!!!
dolce notte
angela

salvo ha detto...

Ciao Angela, finalmente ti risento, dove eri finita? Ho letto l'ultimo tuo post da fenice, ma non capisco dove andare a leggere il tuo pensiero.
Ciao e buona notte
Salvo

Gianna ha detto...

Siamo spiacenti che non ricevi i nostri commenti,ora proviamo di nuovo.
I sentimenti sono fonte di ricchezza...
Buon 25 Aprile!

salvo ha detto...

ciao stella, il tuo commento lo ricevuto, ben tornata.
ciao Salvo

Gianna ha detto...

Sono contenta,mi fa piacere!
Fatti vivo!
Buon 25 Aprile!

massimo ha detto...

Ciao Salvo,
se mi leggi vuol dire che il blog è ok.
massimo