mercoledì 26 novembre 2008

DIPINTO


OLIO SU TELA. "DONNA IN CONTEMPLAZIONE" DI: SALVO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Salvo te lo dico seriamente: sei davvero un grande pittore. Ma fai mostre? Se non le fai, dovresti; lo dico da profano ma la bellezza la so riconoscere anch'io.

Complimenti veramente.
Daniele

Anonimo ha detto...

SCUSA HO FATTO UN PASTICCIO PRIMA ERO IO LO RIPOSTO FIRMATO :-)))

Salvo te lo dico seriamente: sei davvero un grande pittore. Ma fai mostre? Se non le fai, dovresti; lo dico da profano ma la bellezza la so riconoscere anch'io.

Complimenti veramente.
Daniele

salvo ha detto...

Grazie Daniele. no non ho mai fatto mostre e veramente non mi interessano. Mi bastano i complimenti degli amici e conoscenti.
Ciao e grazie ancora
Salvo

Gianna ha detto...

Salvo questo è il tuo dipinto che mi piace di più!

E' in vendita?

salvo ha detto...

No Stella non è in vendita, è un dipinto che mia moglie a messo nell'entrata, ho la casa piena di dipinti fatti da me e le mie figlie ne hanno anche loro. E non vogliono che li venda.
Grazie ciao Salvo

Gianna ha detto...

Mi dispiace,l'avrei acquistato volentieri!

nadia ha detto...

Ciao ,me lo ricordo ,ed è sempre un piacere per l'anima oltre che per l'occhio.
Un caro saluto nadia

Anonimo ha detto...

complimenti Salvo!...è il più bello?credo proprio di sì!
felice notte!
angela