sabato 30 agosto 2008

Ridere

Due amici si incontrano in Paradiso.
Dice il primo: "Ma, come, anche tu sei morto? Non lo sapevo! Ma come e' stato?".
"E' stato per la troppa contentezza, e tu? ".
"Io sono morto congelato.
Ma raccontami, come mai sei morto per la troppa felicita'?".
E l'amico comincia a raccontare: "Una lettera anonima mi aveva avvertito che mia moglie mi tradiva; cosi' sono tornato a casa all'improvviso e ho trovato mia moglie nuda.
Ho cercato l'amante dappertutto, sotto al letto, nell'armadio, sotto al tavolo, dovunque, ma non l'ho trovato. Cosi' per la contentezza mi e' venuto un infarto e sono morto.
Ma adesso dimmi tu come mai sei morto congelato".
E l'amico: "Stronzo, se guardavi dentro al frigo, ora saremmo vivi tutti e due!"


Anonimo

4 commenti:

angela ha detto...

ciao Salvo!menomale che ho trovato tuo nuovo post!cominciavo a impensierirmi per il tuo silenzio!
bella la barzeletta,ci voleva!
grazie
buona serata
angela
vado a vedermi Veline e la piazza dove a volte s'intravede il palazzo dove abito.
ciaociao

Anonimo ha detto...

SImpatica LOL

Anonimo ha detto...

ciao Salvo, una sana risata mi
aggiusta la serata!!
buona notte.Anna

Scricciolo ha detto...

.....bellissima, perfetta per far tornare il buon umore e strappare un sorriso. Buona notte