giovedì 28 agosto 2008

PSICOLOGIA

6 commenti:

Leonardo ha detto...

Ciao salvo,ottima idea quella di pubblicare la lezioni di Marta!
Se ti ricordi,ho avuto difficoltà all'inizio a capire cosa volesse trasmettere,era una cosa totalmente nuova per me.Poi,più si andava avanti e meglio è stato!
Grazie,buona giornata.

salvo ha detto...

Ciao Sirio, Ho Avvertito Marta di questa iniziativa e se ci saranno dei commenti inerenti alle varie problematiche, Marta darà il suo contributo.
Ciao e buona giornata
Salvo

Anonimo ha detto...

caro salvo, mi fa piacere questa tua iniziativa anche se mi rendo conto della sinteticità del tutto che a suo tempo è stato approfondito e considerato come uno spunto di scambio. Mi sembra anche che alcune schede siano doppie. E' possibile rivederle? Con tempi un po' lenti, sono disponibile a rispondere alle domande che dovessero venire.
Per ora un caro abbraccio.
marta

salvo ha detto...

Ciao Marta, ho elominato le sche doppie. E vero che quando le affrontammo vennero discusse e approfondite.
Mi auguro che ci siano dei commenti che pongono delle domande in modo che tu possa rispondere.
Ciao Salvo

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Una inziativa interessante, nuova e che potrebbe essere utile e funzionare.

Bravo Salvo!

salvo ha detto...

Purtroppo devo constatare che non ci sono interventi, anche se mi hanno comunicato tramite email che gli argomenti trattati sono interessanti e fanno capire molto di noi stessi, però è difficile mi dicono, intervenire.
Qualche commento sarebbe molto apprezzato.
Un saluto a tutti.
Salvo