giovedì 10 luglio 2008

SALVO

8 commenti:

angela ha detto...

ogni commento non è sufficiente!
pertanto non ne faccio!
ciaociao
angela

angela ha detto...

lo so, sono tremenda!
non è quello che mi vorresti dire?
dai confessa......
angela

salvo ha detto...

Si e vero, sei tremenda, ma coerente e questo mi piace, non hai peli sulla lingua e questo mi piace, sei una rarità e questo mi piace.
Ciao Salvo

angela ha detto...

Come inizio giornata..è il non plus ultra!
grazie!
angela
p.s.
gmail non ha inviato,solo a te,la posta!e incredimail non funziona,nè per ora funzionerà....
l'importante per il mio egoismo è ricevere!
cmq vedrò il motivo per cui gmail fatto quest tradimento!
bellissima giornata in cielo e in terra!

salvo ha detto...

Questa mattina sono andato a leggerrmi, i scambi di opinioni fra te e Marco, mi fate sentire una una pulce, per l'ignoranza che riconosco di avere.
Ciao Salvo

angela ha detto...

ognuno di noi è una pulce rispetto a un elefante!....e c'è sempre un elefante!per cui c'è sempre una pulce...
io pulce rispetto a Marco!
tutto è relativo a qualcuno o a qualcosa altro!
ma poi...NON è il SAPERE che conta,ma l'agire!
angela
p.s.
posta non partita con gmail,sono un po' contrariata,perchè mi piace anche scrivere,non solo ricevereee!
prima o poi risolverò questo problema "dobbiamo" aver pazienza!
Buona Serata
angela

angela ha detto...

Pensare ridere e sognare...
vivere o sopravvivere
amare donare
perdersi e ritrovarsi
cercarsi...

Raggiungere la cima e cadere giù,
farsi male, piangere e tornare su,
rimettersi in gioco e riniziare...

Pensare, ridere e sognare.

BUONA GIORNATA!
angela

ciao Stella!

salvo ha detto...

Si Angela, la vita è fatta di tutto quello che tu dici e anche di più, l'importante e rialzarsi sempre in piedi e continuare a vivere.
Ciao Salvo