lunedì 7 luglio 2008

ILLUSIONI

5 commenti:

Scricciolo ha detto...

hai ragione Salvo, ho aperto quello più vecchio..ora si che mi tornano le date :-)

....se penso a chi sono gli 8 grandi del mondo mi viene da piangere!!!!

salvo ha detto...

Ciao scricciolo, pensa a quante volte si sono incontrati gli otto,
e va sempre peggio.
Buona serata
Salvo

angela ha detto...

gli otto s'incontrano,ma non vuol dire niente,cioè no,vuol dire solo come ci fregheranno meglio prossimamente.......
il fatto poi che ci sia ancora l'Italia tra quei otto è una pura presa per...visto che moltissime fabbriche non sono più italiane se non logisticamente.......
vecchio detto pugliese:pigghia nomina e vinne acite!
andassero a nacondersi....
accà nisciuno è fesso!
non vedo l'immagine......nè il post,dov'è?
attendo tuo scritto o commento ai commenti,dove sei finito?ora tocca a te?....sparire?
qui un gran caldo,ma io ci sguazzo!
ciaociao

salvo ha detto...

Ciao Angela, oggi con lo sciopero dei mezzi di trasporto ho dovuto andare a prendere mia moglie che fa volontariato presso gli anziani.
Accidenti gli otto hanno stanziato un miliardo di Euro, una goccia nel mare. Si spendono centinaia di miliardi per gli armamenti e tante altre cavolate, hai ragione è una presa per i fondelli.
Come non vedi il post e l'immagine?
L'immagine è una mia realizzazione grafica che rappresenta un Ufo fra le nuvole.
Fammi sapere se lo vedi, perchè mi è venuto molto bello.
Un caro saluto
Salvo

angela ha detto...

sì,l'ho aperto!è molto bello!complimenti!
io commentato in "informazione.it"
"non 100,non 10...1!"(di miliardi)
vergognaaa!"
è un teatrino Salvo!tra gli attori-marionette...B16 che dice "aiutate i poveri"!mentre lui si succhia il sangue dei poveri!
spero tanto che i miei nipoti,la loro generazione,non subisca più parole ed operato di questi stronzi!
ciaociao
a dopo!
mandami una bella cosaaa!grazie!