sabato 5 luglio 2008

AFORISMI

Oggi ho incontrato un ragazzo cieco che mi ha chiesto com'è il sole e io gliel'ho descritto. Poi mi ha chiesto com'è la luna e io gliel'ho descritta. Infine mi ha chiesto com'è il mondo e io, piangendo, gliel'ho inventato.

Un graffio può ferirti la pelle.
Una parola il cuore

La tristezza è una tela bianca, da coprire con
Il dipinto della tua vita.

La tristezza è causata dai ricordi della felicità.

Chi vola alto è sempre solo.

A condannare un uomo alla solitudine non sono i suoi nemici ma i suoi amici.

Esiste un momento in cui le parole si consumano ed il silenzio comincia a parlare!

La peggior solitudine è essere privi di un'amicizia sincera.

Il mondo non ha cura di noi sensibili... questo ci causa ferite continue.

. Quando il dolore è lacerante non illuderti, il tempo non potrà cancellarlo, semplicemente ci si abituerà.

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi piangevo e con il cuore soffrivo.

Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere

La tristezza è pacata perchè sa che inutile, ma è forte perchè sa di poter vincere.

Il dolore è il rompersi del guscio che racchiude la vostra intelligenza.

Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapace

Anonimo

1 commento:

Ponke ha detto...

Bellissime! Me ne segno qualcuna...