mercoledì 22 ottobre 2008

Uforologia

2 commenti:

angela ha detto...

A commissionare questi quadri era ovviamente la Chiesa...oggi noi abbiamo la chiave di lettura(gli UFO)a quel tempo,no!per cui si rappresentavano così come descritti,del resto nel V.T.sono descritti perfettamente,ma nessuno fino a 30-40 anni fa si era sognato nemmeno di pensarci,non avendone nozione...il mio primo libro a tal proposito, è del 1973 di Raimod Drake "la Bibbia e gli extraterrestri"è ancora in circolazione!
credo che Loro si siano decisi a mostrarsi per farci capire che sono sempre stati presenti e sempre ci hanno condizionato proprio attraverso le religioni che sono una loro invenzione e il loro sistema di assoggettamento dell'umanità...((cheee? forse hanno deciso di liberalizzarci?))
Riscattarsi dalla religione significa riscattarsi dalla loro prigionia...che continua attraverso le apparizioni mariane e messaggi ben precisi,tipo quelli di Mediougorje..."convertitevi(a che cosa visto che siamo impregnati di cattolicesimo!bho!)pregate e digiunate" per salvare noi e il mondo.....
di divino in queste manifastazioni non c'è niente,di diabolico o meglio di alieno, moltissimo!((praticamente tutto!))perchè continuano a voler tenere l'UOMO prigioniero,tramite messaggi diffusi,manco dalla Chiesa,ma da un fanatico di nome P.Livio attraverso la sua radio!ascoltata da milioni di "autentiche" pecore! impedire che prenda coscienza delle sue potenziali e reali capacità,a non essere sottoposto a proibizioni e comandamenti da osservare....in pratica a mantenere lo stato quo della schiavitù,scopo della nostra creazione.
questo...il mio pensiero... formatosi in decenni di letture e di ricerche.
ciao Salvone!
stammi bene!
angela
P.S.
La nuvola dalla quale usciva una voce tonante,i raggi e la colmbaaaa!
attenzione...la colomba è il simbolo di una DEA...(SEMIRIADE,HASTARTE AFRODITE)non può riferisi allo spirito santo,è di genere femminile!... ma quanti ci hanno pensato,anche non sapendo tutto il resto...per solo buon senso?
oggi è un simbolo degli Illuminati,non a caso si festeggia il columbus day!e si continua a dire che Colombo scoprì l'America...egli non scoprì,conquistò l'America...è diversooo!....a parte che si chiamava Colon!
ciaociao va!
angela

salvo ha detto...

Carissima Angela il tuo pensiero è molto chiaro è illuminante, grazie per il tuo post,
Ciao Salvo