mercoledì 29 ottobre 2008

Ridiamo

RIDIAMO UN PO

Ci sono sempre due modi di vedere la stessa situazione...........





Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale

dei veterani del mio Corso....

Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da

sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo

perso nel vuoto...

Mia moglie mi chiese: "la conosci"?

Si! Sospirai. E' la mia ex ragazza.

Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata,

e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria...

"Mio Dio" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una

persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!

Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa,,,

Ricevuto da Nadia

4 commenti:

ziorina ha detto...

Bellissima!!! mi ha fatto sganasciare dalle risate perchè ho iniziato a leggere e pensavo foste davvero voi....ah! ah! ah!
Buona notte!!!

angela ha detto...

anch'iooo!
grazie Nadia,grazie Salvo!
very very nice!
due bei grossi baci!uno ciascuno!
angela

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Bellissima! E il "mezzo bichiere vuoto", nessuno lo vede?

Gianna ha detto...

Anch'io!!!