mercoledì 15 ottobre 2008

2012

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...Semplicemente fine di un calendario!....
ciao
angela

salvo ha detto...

Angela, dovresti spiegarmi perchè tutto questo parlare del 2012.
Sono andato sul web, cliccando appunto 2012 e c'è un video che parla della civiltà Maya, che sembra che avevano previsto tanti accadimenti che poi si sono verificati e sono appunto i Maya che hanno fatto la previsione che nel 2012 qualcosa succederà. Tu sicuramente potrai illuminarci al riguardo.
Ciao Salvo

Gianna ha detto...

Salvo cuore in pace,allora!

salvo ha detto...

Fine del mondo
A causa di questo, sono state formulate molte teorie secondo le quali tale data corrisponderà alla fine del mondo, o meglio, una sua radicale trasformazione, ossia la fine del mondo per come lo si conosce oggi.

Secondo gli archeologi non esiste alcuna prova documentale che possa attestare che i Maya pensassero alla data del 21 dicembre 2012 come alla fine del mondo,[1] risultano anzi diverse tavolette che riportano date anche molto successive al 2012, cosa che fa ritenere che essi non pensassero a questo giorno come all'ultimo.[2] La fine di un ciclo del calendario era infatti vista dal popolo maya semplicemente come occasione di grandi celebrazioni per festeggiare l'ingresso nella nuova era, in questo caso il sesto ciclo[

Fenice ha detto...

Festeggiamo?!?

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

No no fine del mondo!!!!!

Di questa cosa ne parlava già X-Files....

Non so cosa dire, certo potrebbe anche succedere qualcosa perchè siamo seduti su un polveriera pronta a saltare in aria tra questioni climatiche, venti di guerra ecc....

salvo ha detto...

Si Daniele, oggi ci sono tutti i segnali che potrebbero esserci grandi trasformazioni nel mondo, sia alivello sociale che politico.
Speriamo solo che se ci saranno siano in meglio.
ciao Salvo

angela ha detto...

...se avremo dei problemi sarà a causa del sole!sempre più attivo e pronto secondo alcuni scienziati ad esplodere,fra 4 anni appunto!
il tutto con beneficio d'inventario...visto che ora si di dice una cosa,ora un'altra!
chi vivrà vedrà!
ciao
angela
p.s
tutto ok!