mercoledì 3 settembre 2008

SOGNO

6 commenti:

Gianna ha detto...

Azzurro e bianco,mare e gabbiani... Che c'è di più rilassante e l'estate continua...

Scricciolo ha detto...

quando vedo e sento parlare dei sogni (il mio passatempo preferito) non posso non citare una delle grasi più belle di Shakespeare. Buona giornata!

"Siamo fatti della stessa materia con cui sono fatti i sogni e la nostra piccola vita è avvolta nel sonno" [La Tempesta, W. Shakespeare]

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Deserta no, con pochissimi abitanti e tranquilla onestamente sì...

salvo ha detto...

Carissimi, la nostra vita se è condita con i sogni diventa più vivibile. Quante volte ci soffermiamo a fantasticare, io per esempio non ho mai perso l'abitudine di raccontarmi delle storie fantastiche.
Stella, Scricciolo, Daniele, avete ragione tutti e tre e grazie per i vostri commenti.
Vi auguro una serata piena di sogni, se poi i sogni diventano realtà, ancora meglio.
Buona serata.
Un vecchio sognatore
Salvo

angela ha detto...

Sognare è la nostra salvezza!
ciao a tutti
angela

Anonimo ha detto...

sognare... che bello è un grande aiuto, quando non riesco a realizzare le cose nella realtà, sogno... mi proietto con la fantasia tutto ciò che vorrei e per un po' mi sembra tutto vero,
piacevole illusione che mi da la carica.
buona notte e sogni d'oro a tutti. Anna