venerdì 1 agosto 2008

ENERGIA

4 commenti:

angela ha detto...

io sono sempre gelata!ma le mie mani sono sempre caldissime,dai palmi esce un calore che si avverte,se accosto a qualcuno,ho sempre sognato e desiderato avere qualità terapeutiche,ma non ho mai approfondito,so solo una cosa che calmavo i miei alunni in piena creisi di nerci mettendo loro le mie mani sulla loro testa a una certa distanza,ottenevo l'effetto,ma forse era solo il gesto d'amore che faceva esortire il risultato!
magari fossi stata pranoterapeuta!
è rimasto un sogno!
grande abbraccio
angela

Gianna ha detto...

Angela mi ritrovo in te,veramente!
Un abbraccio fortissimo!

Leonardo ha detto...

Nel linguaggio rei-ki questo tuo potere si chiama "karma" e l'ho sentito dire per la prima volta all'unitre.
L'energia secondo me può solo essere positiva! Sono troppo ottimista?forse...
Ciao salvo,ciao angela e buone domenica!
sirio

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ci sono effettivamente persone che sprigionano energia positiva dalle mani i famosi pranoterapeuti.

Per il resto tutti noi siamo energia, l'anima è energia e quindi è chiaro che riusciamo anche a volte a rilasciarla ed a farla sentire a chi ci sta vicino.

Ciao Salvo, e grazie per le tue parole sul mio blog.

Daniele