martedì 26 agosto 2008

ALIENI

6 commenti:

angela ha detto...

terrestri?
io ho qualche dubbio,dopo aver letto Icke!
su questo pianeta c'è una umanità che con l'UOMO come lo intendiamo io e te non ha nulla a che vedere!
Terrestri che odiano il loro pianeta!e i loro simili...chiamiamoli col loro nome...demoni non sono altro che demoni malvagi...
angela

nadia ha detto...

Ciao..angela ha detto delle cose difficili da controbattere.
Io spero comunque che ognuno di noi possa ancora fare la sua parte perchè l'UOMO come lo indendete voi possa sconfiggere i demoni malvagi.......
salvo,preferivo i tuoi quadri ad olio a queste creazioni virtuali...
Buona serata nadia

Anonimo ha detto...

è vero siamo circondati da "demoni" persone senza scrupoli insensibili, la cattiveria ha preso il sopravvento, sarà per quello che ogni giorno cerco di vedere qualcosa di buono nella gente; oggi ho visto per ben due volte aiutare a salire nel pulmann
2 anziane con le borse cariche, e mio figlio offrire una sigaretta a un lavavetri, e poco ma mi serve per non perdere completamente la fiducia nel prossimo.
Anna

salvo ha detto...

Nadia, oltre fare creazioni virtuali, faccio anche dipinti a olio, come vedi ho solo aumentato le mie capacità creative.
ciao Salvo

salvo ha detto...

Anna vedo con piacere che sei riuscita a fare un commento e mi fa molto piacere.
Sono quei piccoli gesti di altruismo, come ha fatto tuo figlio che possono migliorare il mondo.
Ciao Salvo

Leonardo ha detto...

Altro che alieni...loro sono "quelli civili",gli alieni siamo noi,per tante cose!
Caro salvo,ritengo che nelle galassie ( e sono tante) ci siano altre forme di vita,e probabilmente più evolute della nostra.
Vista la grandezza dell'universo non credo possibile che l'unico "moscerino" dove ci sia vita sia la nostra terra.
Nonostante questo,veramente stiamo facendo di tutto per distruggerla,che pena!
Ciao,buona serata.